19 ottobre 2017

Casey Affleck e Alfonso Cuarón insieme per una serie horror

Di Gabriele La Spina

Due premi Oscar si uniscono per un progetto che non può non essere vincente, e chi aveva pensato leggendo dei biopic su Charles Manson ad opera di Quentin Tarantino, che Casey Affleck sarebbe un'ottima scelta aveva ragione. Infatti secondo quanto riportato da Deadline, il regista di Gravity, Alfonso Cuarón, dirigerà il recente premio Oscar per Manchester by the Sea, in una nuova serie televisiva horror, a tema culto.

Una tematica molto in voga ultimamente tra le produzioni hollywoodiane, non solo per il chiacchierato progetto di Tarantino, ma sempre sul piano televisivo, nella settima stagione di American Horror Story, sottotitolata per l'appunto Cult, e per la nuova serie di Paramount Network, Waco con Taylor Kitsch. I culti sono i nuovi soggetti al centro di molteplici nuove produzioni, ma in quella di Cuarón, che scriverà, dirigerà e produrrà insieme ad Affleck, ne scopriremo le origini.

Sarà il primo ruolo di Casey Affleck sul piccolo schermo, che entra di fatto nell'era del trend televisivo. Il progetto che sarà prodotto dalla Anonymous Content, è già conteso da numerosi network, ancor prima dell'inizio delle riprese, in piena gara all'offerta più alta.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...