4 ottobre 2017

'Dark': Ecco il trailer della nuova serie Netflix erede di 'Stranger Things'

Di Gabriele La Spina

La produzione di Netflix fino ad oggi è stata impressionante nel garantire ai propri utenti un'offerta sempre più vasta. Ma non tutti i progetti sono stati successi, e ben pochi hanno saputo replicare la formula di serie di culto come Stranger Things, la cui seconda stagione approderà sulla piattaforma alla fine di questo mese. Potrebbe pensarci per Dark a subentrare come serie parallela, dalle tinte simile, ma dal tono ancora più cupo.

Si tratta di una serie di produzione tedesca, diretta da Baran bo Odar, la storia è incentrata sulla sparizione di due bambini nella cittadina di Winden. Tuttavia l'elemento sovrannaturale della serie non sarà legato alla causa della sparizione dei due. "La storia segue quattro famiglie che si cimentano in una caccia frenetica dopo che i due bambini scompaiono", ha raccontato l'attore Louis Hofman, "Il mio personaggio Jonas è molto introverso e ha recentemente perso suo padre che, in modo misterioso, si è ucciso. Mikkel, il più piccolo, scompare. Ecco dove comincia tutto. Jonas sta cercando di svelare un grande segreto familiare". [x]

Dark arriverà su Netflix il prossimo 1 dicembre. Oggi è stato rilasciato il primo teaser ufficiale della serie, co-creata da Jantje Friese.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...