4 ottobre 2017

'Destroyer': Ecco di cosa parlerà il prossimo progetto di Nicole Kidman diretto da Karyn Kusama

Di Gabriele La Spina

Il nuovo film di Karyn Kusama, regista dello splendido horror The Invitation, sembra prendere finalmente vita. Nicole Kidman, che sta vivendo una nuova rinascita artistica in questo 2017, è stata confermata come protagonista di Destroyer, thriller che verrà prodotto dalla novizia 30West, basato su una sceneggiatura di Phil Hay e Matt Manfredi, lo stesso team dietro l'ultimo successo della Kusama.

Il film seguirà l'odissea morale ed esistenziale della detective Erin Bell, interpretata da Nicole Kidman, che quando era agli inizi della sua carriera nella polizia, è stata messa sotto copertura in una banda, una sorta di culto, nel deserto della California, con dei risultati tragici. Quando il leader di quella banda riappare molti anni dopo, farà un viaggio nel passato attraverso i membri rimanenti della banda e i ricordi della propria storia, per poi affrontare finalmente i demoni che hanno distrutto il suo passato.

Destroyer sarà ambientato a Los Angeles e non è ancora chiaro quando partiranno le riprese. Nicole Kidman è attualmente impegnata sul set di Boy Erased, dove interpreta una madre che costringe il figlio a un programma di conversione gay. Sarà inoltre questo mese, e nel 2018 nelle sale italiane, con l'acclamato horror di Yorgos Lanthimos, The Killing of a Sacred Deer.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...