31 ottobre 2017

Gary Oldman sarà onorato con il premio alla carriera agli Hollywood Film Awards 2017

Di Gabriele La Spina

Fino a poco tempo fa primo e unico front runner della categoria del miglior attore agli Oscar 2018 per la sua performance ne L'ora più buia, Gary Oldman sarà onorato con il premio alla carriera, ovvero l'Hollywood Career Achievement Award, agli Hollywood Film Awards, imminente premio che raggrupperà tutto il meglio della recente produzione cinematografica americana.

Tra i nomi attoriali già annunciati troviamo anche Sam Rockwell, che per la sua performance in Tre manifesti a Ebbing, Missouri, sarà premiato con l'Hollywood Supporting Actor Award, e con lui anche Allison Janney, camaleontica in I, Tonya e perciò vincitrice dell'Hollywood Supporting Actress Award; si aggiunge anche Mary J. Blige, da Mudbound, con l'Hollywood Breakout Performance Actress Award, premio che lo scorso anno è stato conferito alla magnifica Naomi Harris di Moonlight, e Timothée Chalamet, amatissimo in Chiamami con il tuo nome, sarà onorato con l'Hollywood Breakout Performance Actor Award. Premiati con l'Hollywood Ensemble Award, anche il cast di I, Tonya, compresa la già premiata come attrice di supporto Janney, Margot Robbie, Sebastian Stan, Paul Walter Hauser, Julianne Nicholson e Caitlin Carver e quello di Mudbound di Dee Rees. Jake Gyllenhaal e Kate Winslet verranno premiati con l'Hollywood Actor of the Year Award e l'Hollywood Actress of the Year Award, mentre Adam Sandler con l'Hollywood Comedy Award, Joe Wright con l'Hollywood Director of the Year, oltre ai film Blade Runner 2049 e The Disaster Artist.

Durante la cerimonia che avrà luogo il prossimo 5 novembre a Los Angeles, verranno premiate inoltre le eccellenze nei settori dei costumi, scenografie, fotografia, trucco, effetti speciali e colonna sonora.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...