19 ottobre 2017

Hollywood Film Awards: 'Blade Runner 2049' e 'The Disaster Artist' tra i nuovi premiati

Di Simone Fabriziani

La Dick Clark Productions ha annunciato oggi che gli Hollywood Film Awards che si terranno al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles il prossimo 5 Novembre onoreranno i film Blade Runner 2049 e The Disaster Artist, in aggiunta ai precedenti titoli già annunciati.
Il film diretto da Denis Villeneuve ritirerà il premio Hollywood Producer Award ai produttori Andrew A. Kosove, Broderick Johnson e Cynthia Sykes Yorkin, mentre l'acclamato film di e con James Franco è il vincitore del premio Hollywood Screenwriter Award ai due sceneggiatori Scott Neustadter e Michael H. Weber.
A condurre la serata di gala il noto comedian e host britannico James Corden, alla sua terza volta consecutiva come volto degli HFA.

Tra i nomi e titoli già annunciati dalla Dick Clark Productions ci sono Sam Rockwell attore non protagonista dell'anno per Tre manifesti a Ebbing. Missouri , Allison Janney attrice non protagonista per I, Tonya e il giovane Timothée Chalamet interprete emergente dell'anno per il film di Luca Guadagnino Chiamami con il tuo nome. Premiati anche i cast di Mudbound e "I, Tonya".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...