25 ottobre 2017

Hollywood Film Awards: Jake Gyllenhaal e Kate Winslet incoronati attori dell'anno

Di Simone Fabriziani

Gli Hollywood Film Awards hanno da poco annunciato i due attori protagonisti che si porteranno a  casa i trofei prestigiosi come "Hollywood Actor of the Year" e "Hollywood Actress of the Year"; saranno difatti Jake Gyllenhaal e Kate Winslet a ritirare il premio il prossimo mese.
Il 5 Novembre si terranno gli Hollywood Film Awards presso il Beverly Hilton Hotel e, nonostante ancora non siano stati annunciati il film e il regista dell'anno, molte invece sono state le categorie già svelate. Gyllehaal festeggerà la prima vittoria dell'anno per Stronger di David Gordon Green, biglietto perfetto per una seconda candidatura all'Oscar per l'interprete di I segreti di Brokeback Mountain e Lo sciacallo - Nightcrawler, ora sempre più vicina.

La Winslet anche inaugura la wards season con la prima vittoria per Wonder Wheel di Woody Allen, commedia vecchio stampo che all'ultimo New York Film Festival ha ricevuto reazioni contrastanti ma estremamente positive per la protagonista, ora ufficialmente a caccia di una ottava nomination alla statuetta.

Tra gli altri vincitori già annunciati spiccano nomi in gioco come Allison Janney, Sam Rockwell, Timothèe Chalamet, Mary J.Blige e i cast straordinari di Mudbound e I, Tonya.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...