31 ottobre 2017

'If Beale Street Could Talk': Dave Franco si unisce al cast del nuovo film del regista premio Oscar Barry Jenkins

Di Gabriele La Spina

Il fratello minore di James Franco, sembra aver trovato il ruolo che potrebbe segnare seriamente una svolta nella sua carriera. Dave Franco è infatti l'ultima aggiunta al cast del nuovo film di Barry Jenkins, regista recente vincitore dell'Oscar per Moonlight. Intitolato If Beale Street Could Talk seguirà il successo mondiale di critica della sua pellicola avvenuto lo scorso anno, e sarà l'adattamento del romanzo di James Baldwin.

Il film seguirà la storia di Tish, una donna di Harlem che lotta contro il tempo per dimostrare l'innocenza dell'uomo con cui ha una relazione, mentre porta in grembo il figlio.  Ed Skrein, Stephan James, Colman Domingo, Brian Tyree Henry e Regina King sono gli altri membri del cast del film la cui sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Jenkins, che produrrà con la sua Pastel, insieme ad Annapurna e Plan B.

Nei prossimi mesi nelle sale con The Disaster Artist, diretto dal fratello, Dave Franco sarà anche nel nuovo film Netflix, 6 Balloons. Il ruolo nel film di Jenkins rappresenta tuttavia un'occasione rara per la carriera di qualunque giovane attore.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...