4 ottobre 2017

'In the Long Run': Idris Elba protagonista della serie anni '80 ispirata alla sua infanzia

Di Alfredo Di Domenico

Idris Elba sarà il protagonista di In the Long Run per Sky, si tratta di una serie dalle tinte comedy creata dallo stesso attore, basatosi sulla sua infanzia. Ambientata negli anni '80 a Londra, la serie racconterà le vicende della famiglia Easmon che si è stabilita in Inghilterra, arrivata dalla Sierra Leone un decennio prima. 

Elba sarà Walter, il padre della famiglia che lavora nella fabbrica locale insieme all'amico e vicino Bagpipes, interpretato da Bill Bailey. La vita della famiglia viene ribaltata quando il fratello di Walter arriva in Gran Bretagna, portando caos in famiglia e si avvicina al nipote Akuna, che grazie allo zio scopre una passione per la musica

 "Sono davvero felice di fare questa commedia, portando qualche gioia in un mondo che ha bisogno risate", ha detto Elba. "Ho una grande squadra alle mie spalle, e non vedo l'ora che la gente veda questo progetto". Il capo di Sky ha dichiarato: "Siamo onorati di lavorare con Idris in un percorso autentico, genuino e profondamente divertente. In the Long Run sorprenderà i telespettatori". A produrre la serie sarà anche l'attore britannico Stephen Fry, insieme alla produttrice Gina Carter. 

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...