4 ottobre 2017

Kate Winslet entra nell'universo di 'Avatar' e si ricongiunge a James Cameron


Di Gabriele La Spina

Il successo di botteghino di Titanic, probabilmente la pellicola più ricordata di James Cameron, ha contribuito notevolmente alla celebrità di Kate Winslet, che sembrava dunque già alla ricerca di un progetto per una reunion con il regista che ha segnato la sua nascita artistica. L'attrice inglese sarà infatti a sorpresa un membro del cast della nuova saga di Avatar, e verrà diretta da Cameron 20 anni dopo Titanic.

"Kate e io abbiamo cercato qualcosa per cui lavorare insieme da 20 anni, sin dalla nostra collaborazione per Titanic, che è stato uno dei momenti più importanti della mia carrera", ha rivelato il regista, "Non vedo l'ora di vederla portare il personaggio di Ronal alla vita".

Seguito del campione di incassi del 2009, Avatar ha già in lavorazione ben quattro sequel, e il primo verrà girato dal prossimo 25 settembre a Manhattan Beach, in California. Il film verrà rilasciato nelle sale il 18 dicembre 2020, mentre il successivo sequel arriverà il 17 dicembre 2021, verrà seguito da Avatar 4 il 20 dicembre 2024 e Avatar 5 il 19 dicembre 2025.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...