Kate Winslet in una prima clip di ‘Wonder Wheel’, l’attesa pellicola di Woody Allen

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Uno spettacolare primo trailer ci ha già rapiti, e ci ha confermato che non sarà il canonico film nei tipici toni a cui Woody Allen ci ha abituati negli ultimi anni. Complice l’incredibile fotografia di Vittoria Storaro, Wonder Wheel sembra un ritratto ammaliante, dove capeggia la ritrovata Kate Winslet, più che mai in testa per un trionfo nella categoria della miglior attrice protagonista ai prossimi Oscar.

Coney Island, anni Cinquanta. Un bagnino (Justin Timberlake) ripercorre una storia che potrebbe essere filtrata dalla sua fervida immaginazione: una coppia, formata dal giostraio di mezza età Humpty (James Belushi) e dalla moglie Ginny, un’ex attrice che lavora come cameriera (Kate Winslet), vive sul lungomare. La loro esistenza scorre tra alti e bassi fino al giorno in cui i due ricevono la visita dell’alienata figlia Carolina (Juno Temple), in fuga dai gangster, con tutte le conseguenze del caso.
Wonder Wheel verrà distribuito da Amazon il prossimo 1 dicembre nelle sale americane, in Italia arriverà grazie a Lucky Red, probabilmente nei primi mesi del 2018. Durante la recente puntata del programma inglese The Graham Norton Show, è stata mostrata una prima clip dal film, che potete vedere qui di seguito.
First clip from Woody Allen’s #WonderWheel features Kate Winslet at the movies. #NYFF55 pic.twitter.com/ev0HvzYD8H

— The Front Seat 🎟️ (@The_Front_Seat) 7 ottobre 2017


Pubblicato

in

da