10 ottobre 2017

Kate Winslet si scontra con Juno Temple nella nuova clip di 'Wonder Wheel'

Di Gabriele La Spina

Già paragonato con i primi screening a Un tram chiamato desiderio, Wonder Wheel è il film più atteso del New York Film Festival. Quello di Kate Winslet, è ancora una volta un personaggio in stile Blanche DuBois scritto da Woody Allen, come lo è stato per Cate Blanchett in Blue Jasmine. Ma a differenza della pellicola del 2013, questa sembra avere molte più scene in comune con il classico di Tennessee Williams, a cui si ispira quasi direttamente.

Coney Island, anni Cinquanta. Un bagnino (Justin Timberlake) ripercorre una storia che potrebbe essere filtrata dalla sua fervida immaginazione: una coppia, formata dal giostraio di mezza età Humpty (James Belushi) e dalla moglie Ginny, un'ex attrice che lavora come cameriera (Kate Winslet), vive sul lungomare. La loro esistenza scorre tra alti e bassi fino al giorno in cui i due ricevono la visita dell'alienata figlia Carolina (Juno Temple), in fuga dai gangster, con tutte le conseguenze del caso.

Wonder Wheel verrà distribuito da Amazon il prossimo 1 dicembre nelle sale americane, in Italia arriverà grazie a Lucky Red, probabilmente nei primi mesi del 2018.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...