13 ottobre 2017

Lily Rabe insieme a Christian Bale ed Amy Adams nel biopic su Dick Cheney

Di Gabriele La Spina

Ha impressionato più e più volte gli spettatori con i suoi ruoli nella saga di American Horror Story (come dimenticarla nel ruolo della suora in Asylum?), ma Lily Rabe ha fatto fatica a farsi strada nel settore cinematografico in questi anni, nonostante un talento indiscutibile. Ci penserà forse il biopic su Dick Cheney, dove interpreterà la figlia Liz, a riscattarla?

Il biopic di McKey, sarà incentrato sulla figura di Dick Cheney nella pellicola interpretato da Christian Bale. Seguiremo la sua ascesa al potere per diventare uno dei vice presidenti più potenti di sempre. Nel cast ci saranno anche Steve Carell nel panni del segretario della difesa Donald Rumsfeld e Amy Adams nel ruolo della moglie di Cheney, Lynne Cheney, in piena reunion American Hustle, con Bale. Nel film ci sarà anche Sam Rockwell, che prenderà il ruolo chiave di Bush, che nei suoi due mandati come presidente ha permesso a Cheney di estendere la latitudine nella lotta contro il terrorismo.

Inizialmente prodotto dalla Paramount, il progetto è passato nelle mani di Annapurna, sostenuta da Plan B. Come produttori figurano infatti Brad Pitt, ma anche Will Ferrell e Kevin Messick con la  Gary Sanchez Productions. Le riprese di Cheney sono attualmente in corso.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...