12 ottobre 2017

'Lore': La nuova clip dalla serie Amazon ha come sfondo lo spiritualismo

Di Gabriele La Spina

Debutterà da domani su Amazon Prime, la nuova serie horror antologica che promette di fronteggiare i più amati rappresentanti del genere sul piccolo schermo. Lore è di fatto tratta da un podcast già di successo ad opera di Aaron Mahnke, e nei suoi 6 episodi promette di trattare brillantemente i più disparati argomenti del prolifico genere.

Ma a differenza delle altre serie, in Lore ogni storia è vera. Da bambole animate a figlie possedute, ogni racconto della serie trae ispirazione da fatti realmente accaduti. Una serie che mescola le tecniche del finto documentario alla narrazione, racconti di carattere storico e scene cinematografiche per portare in vita terrificanti, ma storie vere. Celebrando le origini del genere horror, Lore esplora i racconti di vita reali dei più leggendari miti dell'orrore e della cultura pop come i vampiri, i mutanti, i licantropi, gli spiriti e le bambole possedute. "Lore è una serie ibrida unica che presenta racconti di vita veri e propri studiati in maniera minuziosa, per sorprendere e far gioire, e persino affezionarsi", ha affermato Conrad Riggs, direttore degli originali di Amazon, "Siamo entusiasti di fornire ancora una volta ai membri di Prime un'esperienza senza precedenti in un mondo che pensavano di conoscere".

Nel cast di Lore troviamo obert Patrick (Terminator 2: Judgment Day), Kristin Bauer van Straten (True Blood), Adam Goldberg (Fargo) Holland Roden (Teen Wolf), Colm Feore (House of Cards) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...