24 ottobre 2017

Primo trailer per l'horror 'Winchester: The House That Ghosts Built' con Helen Mirren


Di Gabriele La Spina

I fratelli Spierig scrivono e dirigono una nuova pellicola, di stampo horror gotico, con un interprete d'eccezione: la 72enne Helen Mirren. Premio Oscar per The Queen, nonostante la sua lunga carriera cinematografica ha dimostrato coraggio e di non imporsi alcun limite nella scelta dei ruoli. Eccola dunque pilotare un horror che nei primi mesi del prossimo anno verrà distribuito dalla CBS.

L'eccentrica ereditiera di una famiglia di produttori di armi, crede di essere tormentata dalle anime delle persone uccise dal fucile che porta come nome il suo stesso cognome: Winchester. "Io non credo ai fantasmi, ma credo alla gente può esserne ossessionata, e Sarah Winchester era una di queste", così la Mirren risponde a People riguardo il suo personaggio. Dopo la morte improvvisa di suo marito e del figlio, la Winchester si gettò in costruzione senza fine sulla sua dimora tentacolare - che dispone di scale verso il nulla e di porte che si aprono su pareti - secondo lei per placare gli spiriti.

Winchester arriverà nelle sale americane il 2 febbraio del 2018. Una pellicola che risulta imperdibile già per la sua interprete principale.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...