15 ottobre 2017

Scandalo Weinstein: La società di produzione sposta l'uscita di 'The Current War' al 2018

Di Simone Fabriziani

Dopo i gravi scandali sessuali nei confronti del mogul e del potente produttore hollywoodiano Harvey Weinstein, la società di produzione The Weinstein Company ha deciso di rimandare ad una data imprecisata del prossimo anno l'uscita del biopic The Current War.
Presentato con un'accoglienza tiepida all'ultimo Toronto International Film Festival, il film biografico con protagonisti Benedict Cumberbatch e Michael Shannon slitta la sua uscita prevista negli States del 24 Novembre ad una release date ora prevista nel 2018. Il film diretto da Alfonso Gomez-Rejon si trova così ad essere il primo lungometraggio vittima degli scandali che in questi ultimi giorni stanno attraversando il leader della società di produzione e molti dei suoi membri, scatenando l'intera industria hollywoodiana contro il mogul.
Ecco la sinossi ufficiale del biopic di Gomez-Rejon:

Nel 1880, Thomas Edison è sul punto di creare un sistema elettrico commerciabile e sostenibile per la prima volta nella storia quando il rivale George Westinghouse nota una grossa falla nel progetto, accendendo una vera e propria guerra tra i due.

Fonte: Variety





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...