31 ottobre 2017

'Slice': Ecco il teaser trailer dell'horror segreto di A24 con Chance the Rapper

Di Gabriele La Spina

Quest'anno nelle sale con It Comes at Night, A Ghost Story e The Killing of a Sacred Deer, la casa di produzione e distribuzione indie americana A24, ha ancora una volta dimostrato di avere fiuto per i migliori horror in circolazione, ma soprattutto per le voci più alternative e anticonformiste sul genere ritornato ormai a livelli d'autore. Annunciato un anno fa come progetto top-secret Slice è l'ennesima pellicola alternativa di A24, che oggi si mostra in un primo misterioso teaser trailer.

Si evince che si tratti di un horror dal carattere slasher e terribilmente ironico, ma ci viene concesso ben poco di Slasher se non qualche frame mostrato dalla lama rotante di un coltello animato, mentre un piccolo omino compie il suo tragitto in moto al di sotto di esso, con il brano "Nell'antro del re della montagna" Edvard Grieg da sottofondo. Con Chance the Rapper tra i protagonisti, insieme a Zazie Beetz della serie Atlanta e il comico Paul Scheer, il film vede la direzione di Austin Vesely che ha già diretto diversi video del rapper.

Slice verrà rilasciato nelle sale americane nel 2018, e si tratta da già di uno dei titoli più attesi per gli amanti del genere horror, nonostante il fitto alone di mistero che aleggia su di esso. Eppure il livello qualitativo al quale A24 ci ha abituati fa già da garanzia alla pellicola stessa.

Fonte: IndieWire 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...