20 ottobre 2017

'The Florida Project': Willem Dafoe è protagonista della nuova clip dal film di Sean Baker

Di Simone Fabriziani

Film di chiusura al Torino Film Festival e fenomeno indie alle kermesse passate del Sundance, di Cannes e di Toronto, The Florida Project è il secondo lungometraggio scritto e diretto da Sean Baker dopo il sottovalutato Tangerine.
Protagonista dell'ode all'infanzia targata Baker è il veterano Willem Dafoe, qui nei panni di Bobby, proprietario di un motel economico subito fuori Disney World ad Orlando dove farà la conoscenza della piccola Moonee (la giovanissima Brooklynn Prince). una bambina troppo dolce per essere odiata, anche quando commette sciocchezze.
Dafoe, già in odore di Oscar per il film di Baker, è protagonista della prima clip in esclusiva per Entertainment Weekly qui di seguito. "The Florida Project" arriverà nelle sale italiane nei primi mesi del 2018 distribuito da Cinema di Valerio De Paolis.

Le vacanze estive di Moonee, una bambina di sei anni, e dei suoi amichetti trascorrono all'insegna di spensieratezza, meraviglie e avventure. Gli adulti che li circondano, a cominciare dalla madre di Moonee, sono però costretti a confrontarsi con le difficoltà della vita e tempi difficili.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...