20 ottobre 2017

Tilda Swinton sarà nuovamente diretta da Jim Jarmush nel suo prossimo film

Di Gabriele La Spina

Sarà la quarta collaborazione tra l'eclettica attrice e l'apprezzato regista, dopo Broken Flowes, The Limits of Control e Solo gli amanti sopravvivono, Tilda Swinton interpreterà la nuova pellicola di Jim Jarmush. A rivelarlo è la stessa attrice al Lumière Festival, dove a parlato delle sue ricche relazioni con molteplici registi.

"Ho queste lunghe conversazioni con alcuni registi, che continuano più e più volte - parliamo, facciamo un film, continuiamo a parlare, facciamo un altro film, e così via - è così gratificante", ha detto l'attrice. "I film sono come le foglie di un albero e la conversazione è il tronco. Non c'è niente di meglio che lavorare con i tuoi amici! Ho avuto molta fortuna incontrando Derek Jarman, per un milione di motivi, e specialmente per il fatto che mi ha addestrato in questa avventura familiare. Abbiamo lavorato insieme per nove anni, abbiamo fatto sette film. Naturalmente, è stata una relazione unica, come tutte le relazioni, ma da allora ho lavorato con Luca Guadagnino, girerò il mio quarto film con Jim Jarmusch, e sto ancora lavorando con Bong Joon-Ho, Lynne Ramsay, Lynn Hershman e i Fratelli Coen . Avendo avuto la fortuna di iniziare in questo modo, è molto felice di scoprire che altre persone vogliono lavorare in questo modo. È così divertente lavorare con i tuoi amici, la vita è troppo breve per privarti!"

L'ultimo film di Jarmush approdato in sala è stato il delizioso Paterson, ma nessun altro dettaglio è trapelato da questo quarto progetto che, si presume, vedrà la Swinton come protagonista.

Fonte: The Playlist
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...