18 ottobre 2017

Will Smith e Joel Edgerton nella nuova featurette del film Netflix 'Bright'


Di Gabriele La Spina

Tra i numerosissimi nuovi progetti in arrivo su Netflix, c'è anche il fantasy urbano, in stile Guillermo Del Toro, dal titolo Bright. Con protagonisti Will Smith e Joel Edgerton, alla loro prima esperienza con la piattaforma di streaming più celebre al mondo, il film di David Ayer, che ha già diretto Smith in Suicide Squad, tratterà soprattutto il tema della diversità.

In un presente alternativo in cui fate e orchi vivono insieme agli esseri umani, operano due poliziotti tra loro molto diversi. Una notte Ward, un umano, e Jakoby, un orco, partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Oltre a Smith ed Edgerton troviamo nel cast anche Noomi Rapace, anche lei totalmente trasformata e irriconoscibile per l'occasione. Bright sarà disponibile su Netflix dal 22 dicembre. Nella nuova featurette rilasciata online, con sottotitoli in italiano, vediamo alcune scene dal film e i racconti di Smith, Edgerton e Ayer su ciò che rappresenta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...