16 novembre 2017

Catherine Zeta-Jones è la 'Cocaine Godmother' nel trailer del biopic Lifetime

Di Gabriele La Spina

Catherine Zeta-Jones è tornata, ed è pronta a conquistare il suo Emmy. L'attrice premio Oscar per Chicago, dopo una piccola incursione televisiva nel 2017 con il ruolo di Olivia de Havilland, nella miniserie Feud: Bette and Joan di Ryan Murphy (personaggio che ha scatenato le polemiche dell'attrice ancora in vita), all'inizio del 2018 sarà protagonista assoluta nel biopic Cocain Godmother, dedicato alla vita di Griselda Blanco Restrepo.

La più famosa boss donna della storia della droga che fu responsabile di circa 200 omicidi mentre facilitava il commercio di cocaina negli Stati Uniti. A 17 anni Griselda ha viaggiato negli Stati Uniti con un passaporto falso e ha intrapreso affari con i trafficanti di droga, ha ideato l'uso di belle donne, anziani e bambini come corrieri e ha creato valigie dal fondo falso per contrabbandare la cocaina dalla Colombia.

Ad affiancare la Zeta-Jones nel cast troviamo Carlos Rodriguez, Juan Pablo Espinosa e Raul Mendez. Il film tv andrà in onda il 18 gennaio su Lifetime.

Fonte: IndieWire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...