30 novembre 2017

Chloë Grace Moretz nella prima immagine del dramma 'The Miseducation Of Cameron Post'

Di Gabriele La Spina

Non solo Boy Erased di Joel Edgerton, il prossimo anno vedremo nelle sale (salvo slittamenti di distribuzione) un altro dramma su un campo di conversione per gay, probabilmente con un cast meno altisonante del film con Lucas Hedges, Russel Crowe e Nicole Kidman, ma non per questo meno interessante. Si tratta di The Miseducation Of Cameron Post, di prossimo debutto al Sundance Film Festival 2018.

Con protagonista Chloë Grace Moretz, il film è diretto da Desiree Akhavan, regista di Appropriate Behavior, ed è ambientato nel 1993, quando dopo essere stata sorpresa a fare sesso con la reginetta del ballo, una ragazza viene costretta in un centro gay per la terapia di conversione. 

Chloë Grace Moretz, Sasha Lane, Forrest Goodluck, John Gallagher Jr. e Jennifer Ehle sono i protagonisti di questo dramma adattato dal romanzo Emily Danforth; una storia sfortunatamente senza tempo, ancora oggi di grande attualità e che il prossimo anno verrà portata alla luce, qui da una prospettiva femminile, mentre in Boy Erased in una maschile.

Fonte: The Playlist
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...