2 novembre 2017

Chrissy Metz sarà diretta da Evan Cooper nell'horror 'The Will O Wisp'

Di Anna Martignoni

Un nuovo oscuro progetto attende la star di This is Us Chrissy Metz: l'attrice reciterà infatti nel film horror The Will O Wisp scritto e diretto dal canadese Evan Cooper; il regista ha recentemente portato sugli schermi il corto The Armoire, presentato con successo in molti festival. Il suo nuovo indie movie The Will O Wisp  è stato paragonato a "Signs che incontra Misery". 
Chrissy Metz è pronta ad abbracciare il suo lato oscuro: l'attrice reciterà qui il ruolo di un'infermiera dal passato di giocatrice di scacchi che lavora alla locale casa di riposo. Il thriller psicologico prende il via da un fatto che coinvolge un uomo fresco di divorzio del Montana e il suo cane, i quali vengono misteriosamente attratti tra gli alberi dopo aver avvistato strane luci.

La Metz ha raggiunto la popolarità prima recitando in American Horror Story: Freakshow della FX tra il 2014 e il 2015, e ottenendo poi la parte di Kate Pearson, una dei tre figli della fortunata serie This Is Us con Milo Ventimiglia e Mandy Moore; per quest'ultimo ruolo ha ricevuto due candidature come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica sia agli Emmy che ai Golden Globe. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...