15 novembre 2017

Colin Firth e Rachel Weisz nel trailer del biopic 'Il mistero di Donald C.'

Di Gabriele La Spina

Caduto nel dimenticatoio dei vari biopic, il film diretto dal regista de La teoria del tutto, James Marsh, intitolato The Mercy, ma che in Italia arriverà con il titolo Il mistero di Donald C., si mostra oggi nel suo primo trailer ufficiale in esclusiva della rivista inglese The Telegraph. Le prime proiezioni della pellicola per la stampa hanno testimoniato delle grandiose performance da parte dei due premi Oscar, Rachel Weisz e Colin Firth, protagonisti del film che in ogni caso salterà la stagione dei premi.

Nel 1968 Donald Crowhurts, commerciante e velista dilettante, decide di partecipare alla Golden Globe Race. Attirato dalla somma in denaro in palio che salverebbe la sua attività sull'orlo della bancarotta, fronteggerà sin da subito grosse difficoltà che lo porteranno a mettere in atto il più grande scandalo che la storia della regata in solitaria ricordi.

Ancora senza una data d'uscita precisata per l'Italia, Il mistero di Donald C. arriverà nelle sale inglesi il 9 febbraio 2018, e nel corso del 2018 negli USA grazie a Lionsgate.

 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...