10 novembre 2017

'Game Night': Primo teaser trailer del film con Rachel McAdams e Jason Bateman

Di Anna Martignoni

Di norma, i film diretti da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein (già alla regia del poco amato Come ti rovino le vacanze) andrebbero trattati con cautela; ma questa volta, grazie ad un cast che include Rachel McAdams, Jason Bateman, Lamorne Morris, Jesse Plemons e Kyle Chandler, con 'Game Night' i due registi potrebbero conquistare un punto a loro favore. La Warner Bros. ha rilasciato il primo teaser trailer del film.
Nel film McAdams e Bateman formano la coppia di Annie e Max, la cui serata settimanale dei giochi viene intaccata quando il fratello di Max, Brooks (Chandler), organizza un misterioso party con omicidio, completo di finti criminali e agenti della polizia: ma quando Brooks viene rapito, tutto diventa un gioco vero e proprio; dal momento in cui i sei ultra competitivi giocatori inizieranno la partita, scopriranno che niente è come sembra: senza regole, senza punti, questo potrebbe diventare il gioco più divertente di sempre...o un Game Over!
Fortunatamente 'Game Night' non dovrebbe nuocere alla McAdams: ultimamente ci sono stati per lei periodi di alti (Il caso Spotlight) e bassi (Doctor Strange) e con questa pellicola si spera che l'attrice non rimanga confinata nel semplice ruolo di braccio destro di Bateman, spiccando invece con un ruolo di primo piano. 'Game Night' uscirà nelle sale americane il 2 marzo 2018. 

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...