20 novembre 2017

'Il filo nascosto': il nuovo trailer annuncia le prime proiezioni americane del film con Daniel Day-Lewis

Di Simone Fabriziani

Sebbene il film non sarà nelle sale statunitensi prima del 25 Dicembre in limited release, l'attesa cinefila dietro Il filo nascosto di Paul Thomas Anderson è palpabile, segno inconfutabile di come il regista e sceneggiatore americano sia uno tra i maestri contemporanei della settima arte più influenti del nuovo millennio.
Ultima apparizione sul grande schermo per il tre volte premio Oscar Daniel Day-Lewis, Il filo nascosto è anche l'occasione per vedere l'interprete di origine irlandese scontrarsi sulla scena con la giovane Vicky Krieps (Hannah, A Most Wanted Man), promessa del cinema britannico. Nel cast e nel ruolo della influente sorella del personaggio di Day-Lewis, l'attrice feticcio di Mike Leigh Lesley Manville. Il nuovo, breve trailer promuove inoltre le prime proiezioni per il pubblico e per i membri dell'Academy e dell'industria hollywoodiana tutta nelle città di New York e Los Angeles, a partire dal 24 Novmebre fino al 30 dello stesso mese.

Reynolds Woodcock è un rinomato stilista britannico che, insieme alla sorella Cyril, conosce il massimo del successo negli anni Cinquanta vestendo la famiglia reale e l'élite che conta. Dal punto di vista sentimentale, però, ha relazioni brevi con una serie di donne fino a quando non incontra Alma, destinata a divenire la sua amata e la sua musa. Innamorandosi, per la prima volta si ritroverà a dover conciliare vita personale e professionale.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...