14 novembre 2017

Jason Momoa rivela che la produzione di 'The Crow' inizierà molto presto

Di Anna Martignoni

Jason Momoa, star di Game of Thrones e Justice League, sarà il protagonista del prossimo remake de 'The Crow'; Il Corvo era originariamente una serie di fumetti creata da James O'Barr pubblicata per la prima volta nel 1989, ma i più si ricordano del protagonista rancoroso e vendicativo grazie al defunto Brandon Lee, protagonista dell'omonimo film diretto da Alex Proyas nel 1994, che morì proprio sul set a causa di un grave incidente. 'The Crow' diventò un classico ed ispirò la creazione di un sequel dal titolo 'The Crow: City of Angels'. 

Data la popolarità de Il corvo, un reboot della storia di Eric Draven è rimasto in fase di sviluppo per quasi 10 anni; molti attori, inoltre, sono stati presi in considerazione per interpretare tale personaggio: per citarne alcuni, Luke Evans, James McAvoy, Jack Huston e Tom Hiddleston. Anche per quanto riguarda la regia sono stati menzionati molti nomi, ma alla fine Corin Hardy si è aggiudicato il ruolo di regista già dal 2014 con Momoa nei panni di Eric Draven nel 2016 e sembra finalmente che il progetto stia facendo grandi passi avanti.
Su Instagram, Jason Momoa ha fornito un indizio sull' imminente produzione di 'The Crow' postando un artwork de Il Corvo preso in prestito da un poster creato da LostMind e pubblicando una foto di lui stesso con Hardy. Inoltre, il creatore del fumetto O'Barr ha rivelato che la produzione della nuova  pellicola inizierà il prossimo febbraio e Momoa sembra aver confermato tale periodo nel suo ultimo post sui social media. Attualmente l'attore è ancora nel clou del tour promozionale di Jutice League e le riprese di 'The Crow' devono in qualche modo partire al più presto, prima che Momoa cominci un altro tour promozionale, questa volta in solitaria per Aquaman, nella seconda metà del 2018. 
La notizia che Hardy e Momoa inizieranno finalmente a lavorare al nuovo 'The Crow' è stata come un sospiro di sollievo per tutti i fans che vogliono ritornare sulla storia di Eric Draven, un uomo ucciso violentemente insieme alla sua fidanzata dai membri di una gang, ma che viene riportato in vita da un corvo per cercare la propria vendetta. Ovviamente, il film originale del 1994 è molto amato grazie al suo status di cult e sono in molti a pensare che un reboot non sia affatto necessario, tra i quali troviamo proprio il regista Alex Proyas. 
Grazie al talento dimostrato negli ultimi anni -specialmente in ruoli d'azione quali Khal Drogo ne Il trono di spade e Aquaman- Jason Momoa potrebbe regalare al film una nuova impronta alla storia di Eric Draven; oltre a ciò, non dimentichiamo che il regista Corin Hardy ha un debole per gli horror (The Allow e lo spinoff di The Conjuring, The Nun). Insieme, Hardy e Momoa potrebbero davvero produrre un reboot valido e, con il lavoro sul set che sta per cominciare, i fans sono sempre più vicini a questa nuova versione di 'The Crow'

Fonte: Screenramt

Un post condiviso da Corin Hardy (@corinhardy) in data:

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...