3 novembre 2017

Jesse Eisenberg e Alexander Skarsgard nellla prima immagine di 'The Hummingbird Project'

Di Simone Fabriziani

La regista indipendente Kim Nguyen approda al cinema mainstream dopo le ottime prove low-budget di War Witch e Two Lovers and a Bear; arriverà difatti entro il 2018 l'interessante progetto The Hummingbird Project, con due protagonisti d'eccezione.
Sarà difatti la coppia inedita Jesse Eisenberg e Alexander Skarsgard a dare vita alla curiosa storia di Anton e Vincent, due cugini inconciliabili che decideranno di sfidare il mercato statunitense dell'alta frequenza. Ecco i primi dettagli del film che vede comparire, oltre i due protagonisti, anche l'attrice latinoamericana Salma Hayek:

Fonte: The Playlist

I cugini di New York, Vincent (Eisenberg) e Anton (Skarsgård) sono giocatori nel gioco del mercato dell'alata frequenza, dove la vittoria è misurata in millisecondi. Il loro sogno? Costruire un cavo in fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey, facendo milioni. Ma niente è semplice per questa coppia sbagliata. Anton è il cervello, Vincent è la mano e insieme spingono a vicenda e tutti intorno a loro a un punto di rottura nella loro avventura donchisciottesca. A respirare sul loro collo, il loro vecchio capo Eva Torres (Hayek), una commerciante potente, intossicante e manipolatrice che non si fermerà di fronte a nulla pur di mettere il bastone tra le ruote ai due cugini e di batterli al proprio gioco.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...