23 novembre 2017

Jude Law protagonista del prossimo 'Captain Marvel'

Di Anna Martignoni

Pare ultimamente che l'attore britannico Jude Law si stia assicurando ruoli in grandi produzioni cinematografiche: dopo la sua apparizione nella prima immagine ufficiale di Animali fantastici: i crimini di Grindelwald (nelle nostre sale dal 15 novembre 2018), l'attore reciterà in 'Captain Marvel'
Al cast si aggiunge l'attrice Premio Oscar Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers, pilota collaudatore il cui DNA si mischia con quello di un guerriero Kree: di conseguenza, Carol acquisisce alcuni poteri quali saper volare, una forza molto potenziata, una certa resistenza ai colpi e la capacità di assorbire energia. Jude Law sarà invece il Dottor Walter Lawson -conosciuto anche come Mar-Vell- il quale diventerà mentore della Danvers non appena lei mostrerà i suoi poteri. Altri nomi che compariranno nel cast saranno quelli di Samuel L. Jackson che si mostrerà nel film nel ruolo di Nick Fury con entrambi gli occhi ('Captain Marvel' è ambientato negli anni novanta, prima che Fury perdesse un occhio) e Ben Mendelsohn nella parte del villain.
La regia è affidata ad Anna Boden e Ryan Fleck, che già avevano collaborato per Cinque giorni fuori; la data di uscita nelle sale americane di 'Captain Marvel' è prevista per l'8 marzo 2019. Jude Law è stato recentemente impegnato sul set del nuovo film di Woody Allen e si sta preparando a girare una parte nel nuovo spy thriller The Rhythm Section di Reed Morano accanto a Blake Lively.

Fonte: Empire Online
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...