‘Jurassic World: Fallen Kingdom’: Uno sneak peek mostra Chris Pratt con un amichevole raptor

Seguici anche su:
Pin Share

Di Anna Martignoni

Ci vorrà ancora qualche tempo prima che esca il trailer ufficiale di ‘Jurassic World: Fallen Kingdom’: nel frattempo, però, il regista del primo film Colin Trevorrow ha rilasciato via Twitter una piccola anteprima del ritorno di Chris Pratt, ovvero l’addestratore di raptor Owen, alle prese con i nuovi carnivori cuccioli. 

“From our Jurassic family to yours”: così ha twittato Trevorrow in vista delle vacanze per il giorno del Ringraziamento americano. Nel brevissimo teaser di cinque secondi, si riconosce Chris Pratt intento a salutare un nuovo piccolo raptor, che assomiglia notevolmente al suo vecchio compagno Blue: i due sono subito in sintonia, e ciò viene confermato dal fatto che la piccola creatura dai denti affilati come rasoi fa come delle fusa e cerca delle tenere coccole contro la mano di Owen.
‘Jurassic World: Fallen Kingdom’ avrà un nuovo regista dietro la macchina da presa, J.A. Bayona, che ha collaborato con Trevorrow nella stesura della sceneggiatura. Pratt tornerà al fianco di Bryce Dallas Howard, il veterano Jeff Goldblum, oltre che a Ted Levine, Rafe Spall, Toby Jones e Geraldine Chaplin. I dettagli della trama ufficiale sono ancora sconosciuti, ma gli indizi non mancano.

Una prima immagine del film mostrava una misteriosa giovane ragazza in piedi di fronte ad un fossile di dinosauro in un museo, mentre la prima locandina rilasciata riportava una frase molto familiare: “Life finds a way”. Durante il Sitges Film Festival svoltosi lo scorso ottobre in Spagna, Trevorrow ha affermato che “i dinosauri saranno una parabola del trattamento che ricevono gli animali oggi: abusi, esperimenti medici, specie anche rare tenute prigioniere negli zoo, l’uso militare che ne fa l’uomo, come se fossero armi“. La vita quindi continuerà a trovare una via anche quando ‘Jurassic World: Fallen Kingdom’ uscirà nelle sale il 22 giugno 2018. 
Fonte: Entertainment Weekly

— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) 22 novembre 2017


Pubblicato

in

da