11 novembre 2017

Michael B. Jordan dirigerà il film 'The Stars Beneath Our Feet'

Di Anna Martignoni

Nel corso degli ultimi anni Michael B. Jordan ha dimostrato e consolidato le sue qualità attoriali in titoli quali Creed e Prossima fermata: Fruitvale Station; l'attore sembra adesso voler espandere il suo raggio d'azione negli altri campi cinematografici, pianificando la sceneggiatura, la produzione e la regia di 'The Stars Beneath Our Feet'. La Endeavor Content si è aggiudicata i diritti del romanzo di David Barclay Moore lo scorso settembre e vuole che sia proprio Jordan ad affrontare l'adattamento.
'The Stars Beneath Our Feet' racconta la storia del dodicenne Lolly Rachpaul, un giovane ragazzo rimasto traumatizzato dalla morte del fratello maggiore in uno scontro a fuoco tra gang pochi mesi prima; più avanti, la fidanzata di sua madre farà a Lolly un regalo che gli cambierà la vita inaspettatamente: due borse colme di Lego! Il giovane ama molto i mattoncini colorati ed è sempre stato orgoglioso di creare costruzioni seguendo esattamente le istruzioni dei vari kit; ma questa volta si ritrova senza indicazioni precise e dovrà fidarsi soltanto del suo istinto.
Michael B. Jordan ha affermato che "la regia è sempre stato un campo di mio interesse; 'The Stars Beneath Our Feet' racconta una storia che in qualche modo mi ha toccato e sono entusiasta di approdare dietro la macchina da presa. Ho avuto la fortuna di lavorare con registi brillanti e dotati di molto talento e questo mi ha dato l'ispirazione per intraprendere questo tipo di percorso". Jordan ha anche altri progetti in serbo per gli spettatori, tra cui l'adattamento di Fahrenheit 451 per la HBO e Black Panter, che arriverà nelle sale britanniche il 16 febbraio. 

Fonte: Empire Online

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...