5 novembre 2017

Natalie Portman si unisce al film d'animazione 'Foxy Trotter'

Di Anna Martignoni

I film d'animazione rappresentano per gli attori un momento di divertimento puro: è vero, essi richiedono una lettura lunga e approfondita delle battute e comportano molti cambiamenti durante la loro produzione, ma allo stesso tempo consentono di arrivare negli studi con i propri abiti e in un certo senso giocare dietro al microfono: per il suo ultimo progetto, Natalie Portman ha scelto proprio questa strada, producendo e prestando la voce ad un nuovo cartoon intitolato Foxy Trotter

Il regista del progetto è Chris Prynoski, il copione invece reca le firme di Jess Rotter, Michael Reich, Jessica Hundley e Mike Pinkey. Foxy Trotter segue un fotografo nonché motociclista tutto Rock' n' roll negli anni '70, la cui missione è quella di cercare la perfetta foto rock. La Portman sarà la migliore amica di Foxy, Ronnie, che sarà sedotta dal suo arci-rivale Gunther e diventerà parte del suo piano per distruggere l'universo.

Foxy Trotter rappresenta il tentativo della Bold Film di entrare a far parte del mondo dell'animazione e si dice entusiasta di lavorare insieme all'attrice Premio Oscar. Lo stesso Michael Litvak della Bold afferma "Siamo elettrizzati nel lanciare questo nuovo film d'animazione creativo, sexy, psichedelico, divertente e orientato al mondo femminile con una star e produttrice talentuosa come Natalie Portman". Il film è descritto come una miscela tra Easy Rider, Barbarella e Sausage Party: aspettiamo quindi la sua uscita nelle sale per capire meglio di cosa si tratti!

Fonte: Empire Online
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...