20 novembre 2017

Nuovo poster e immagini per 'Il filo nascosto' di Paul Thomas Anderson

Di Simone Fabriziani

Le prime proiezioni ufficiali per i membri dell'Academy e della Screen Actors Guild avverrà questo venerdì per l'atteso Il filo nascosto , ultima fatica da regista e sceneggiatore per Paul Thomas Anderson, qui alla seconda collaborazione con il tre volte premio Oscar Daniel Day-Lewis.
Arrivano online anche nuove still in alta definizione e un poster realizzato esclusivamente per il SAG per la peculiare storia sentimentale di P.T. Anderson ambientata nella Londra dell'alta moda degli anni '50.
Phantom Thread arriverà inoltre nelle sale statunitensi il 25 Dicembre in limited release, per poi espandersi nel mese di Gennaio, in tempo per qualificarsi e partecipare (magari con qualche premio nel percorso) alla awards season in arrivo.

Reynolds Woodcock è un rinomato stilista britannico che, insieme alla sorella Cyril, conosce il massimo del successo negli anni Cinquanta vestendo la famiglia reale e l'élite che conta. Dal punto di vista sentimentale, però, ha relazioni brevi con una serie di donne fino a quando non incontra Alma, destinata a divenire la sua amata e la sua musa. Innamorandosi, per la prima volta si ritroverà a dover conciliare vita personale e professionale.






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...