2 novembre 2017

Nuovo trailer per 'Downsizing' di Alexander Payne con Matt Damon a misura "ridotta"

Di Anna Martignoni

La Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Downsizing,  commedia dai toni fantascientifici e, per così dire, restringenti! Il film è diretto dal due volte Premio Oscar Alexander Payne, già regista di Nebraska, The Descendants e Sideways ed è l'adattamento della sceneggiatura scritta dallo stesso Payne in collaborazione con Jim Taylor. Downsizing arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 22 dicembre. 
Cosa accadrebbe se, come soluzione alla sovrappopolazione, gli scienziati norvegesi scoprissero il modo di rimpicciolire gli esseri umani  ad un'altezza di circa 5 pollici? Nel film di Payne le persone si rendono presto conto di quanto più velocemente e lontano giri il denaro in un mondo di piccola taglia e, con la promessa di una vita migliore, un uomo comune come Paul Safranek (Matt Damon) e sua moglie Audrey (Kristen Wiig) decidono di abbandonare la stressante routine dell'Omaha proprio per diventare più piccoli e trasferirsi così in una nuova comunità tagliata su misura, scelta che li porterà a vivere avventure straordinarie.
Il cast include nomi importanti quali Christoph Waltz (Django Unchained), Hong Chau (Inherent Vice) Jason Sudeikis (We're The Millers). Ecco allora il nuovo trailer di Downsizing!

Fonte: Comingsoon.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...