21 novembre 2017

Primo trailer italiano di 'L'uomo sul treno-The Commuter' con Liam Neeson

Di Anna Martignoni

Liam Neeson è il protagonista de 'L'uomo sul treno-The Commuter', quarto film in collaborazione con il regista Jaume Collet-Serra con il quale aveva lavorato per gli action-thrillers Unknown, Non-Stop e Run All Night. La pellicola verrà distribuita dalla Eagle Pictures e arriverà nelle nostre sale il prossimo 25 gennaio. 
Nel cast di 'L'uomo sul treno-The Commuter' sono presenti tra i tanti attori anche Vera Farmiga, Sam Neill e Patrick Wilson. La trama segue le vicende di un agente assicurativo (Neeson) che, nel tragitto quotidiano sul treno, viene coinvolto in un gioco da una donna misteriosa (Farmiga), quello di riuscire ad identificare una certa persona che sta viaggiando con loro; ma il gioco si rivela ben presto essere un complotto molto pericoloso...
Liam Neeson ha dichiarato che questo sarà l'ultimo film d'azione che girerà; certo, le premesse non sembrano essere molto convincenti, dato che 'L'uomo sul treno-The Commuter' appare come una variazione di Non-Stop (il protagonista deve trovare un passeggero la cui identità è ambigua); comunque, fino a quando vedremo l'attore combattere contro i suoi antagonisti sullo sfondo di un orologio che ticchetta, nessuno farà caso se la vicenda è simile ad altri film precedenti. Sarà davvero questo  l'ultimo action-movie per Neeson? Ma soprattutto, come lo accoglieranno pubblico e critica? Non resta che aspettare il 25 gennaio 2018 per scoprirlo; nel frattempo, godiamoci il primo trailer  italiano!

Fonte: Collider 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...