6 novembre 2017

'Swinging Safari': Guy Pearce e Kylie Minogue nel primo trailer del film di Stephan Elliott


Di Gabriele La Spina

Dopo Priscilla, la regia del deserto, Guy Pearce si riunisce al regista Stephen Elliot per un nuovo film made in Australia, e ad affiancarlo c'è la cantante anche australiana Kylie Minogue, segnando una seconda reunion per Pearce che aveva condiviso già con lei il set di Neighbors. Inizialmente intitolato Flammable Children, il film in questione prende il titolo di Swinging Safari.

Swinging Safari è ambientato nell'Australia del 1975. Nella spiaggia sobborgo di Dee Why, il quattordicenne Jeff cerca di trovare il proprio posto in un mondo che cambia tanto velocemente quanto i suoi ormoni e di fare i conti con la sua cotta per la timida e sensibile Melly. Quando la località balza agli onori della cronaca dopo lo spiaggiamento di una balena, Jeff e Melly sono eccitati di fronte a quello che credono l'evento più grande della loro vita. I loro eccentrici genitori, nel frattempo, tentano di recuperare terreno con la rivoluzione sessuale la cui eco è giunta fin lì.

Il film scritto e diretto da Elliott, non ha ancora una data d'uscita ma si presume arriverà nelle sale inglesi il 18 gennaio 2018. Nel cast anche Radha Mitchell, Julian McMahon, Asher Keddie, Jeremy Sims e Jack Thompson.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...