Tatiana Maslany e Sebastian Stan si uniscono a Nicole Kidman per ‘Destroyer’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Il nuovo film della regista del gioiellino The Invitation, Karyn Kusama, in procinto dell’inizio delle riprese, si arricchisce di due nuovi membri del cast dopo l’annuncio della protagonista Nicole Kidman. Il thriller intitolato Destroyer, vedrà infatti la partecipazione della vincitrice dell’Emmy, Tatiana Maslany e di Sebastain Stan

Basato su una sceneggiatura di Phil Hay e Matt Manfredi, il film seguirà l’odissea morale ed esistenziale della detective Erin Bell, interpretata da Nicole Kidman, che quando era agli inizi della sua carriera nella polizia, è stata messa sotto copertura in una banda, una sorta di culto, nel deserto della California, con dei risultati tragici. Quando il leader di quella banda riappare molti anni dopo, farà un viaggio nel passato attraverso i membri rimanenti della banda e i ricordi della propria storia, per poi affrontare finalmente i demoni che hanno distrutto il suo passato.
Le riprese del film, prodotto dalla novizia 30West, si svolgeranno a Los Angeles dal 28 novembre all’8 gennaio, per un rilascio nelle sale americane entro la fine del 2018. Mentre Nicole Kidman ha da poco terminato le riprese del dramma sulla conversione gay Boy Erased, ed è attualmente nelle sale americane con The Killing of a Sacred Deer di Yorgos Lanthimos, Tatiana Maslany ha raccolto i pareri positivi della critica con il suo ruolo nel biopic Stronger con Jake Gyllenhaal, allo stesso modo Sebastian Stan è stato recentemente apprezzato per la sua partecipazione alla dark comedy I, Tonya. 

Fonte: The Hollywood Reporter


Pubblicato

in

da