14 novembre 2017

'The Irishman': Netflix frena sulla possibile uscita in sala del nuovo film di Martin Scorsese

Di Simone Fabriziani

Nonostante le riprese siano attualmente in corso per l'atteso The Irishman diretto da Martin Scorsese, il colosso dello streaming on demand che produce il film frena sulla possibilità di vedere il film con Robert De Niro e Al Pacino nelle sale cinematografiche, almeno per gli States.
Se inizialmente Scott Stuber, capo della divisione film originali Netflix aveva confermato positivamente la volontà della piattaforma on demand di portare The Irishman sul grande schermo per almeno due settimane di theatrical run, oggi la responsabile del marketing e della pubblicità Julie Fontaine afferma che "è ancora prematuro dire cosa accadrà a questo punto".

La possibilità più concreta è che The Irishman seguirà nel 2019 la stessa traiettoria di day and date dei film originali Netflix, con un debutto sulla piattaforma di streaming e in selezionate sale statunitensi nello stesso giorno. Nel cast del film ispirato alle sanguinose vicende del boss mafioso Frank Sheeran detto"l'rlandese" anche Joe Pesci, Anna Paquin, Harvey Keitel e Ray Romano.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...