29 novembre 2017

Timothée Chalamet, Mary J. Blige, Daniel Kaluuya e John Boyega tra i nuovi talenti premiati al Santa Barbara Film Festival

Di Simone Fabriziani

Nuovi interpreti si aggiungono alla lunga lista di premiati e celebrati dal Santa barbara International Film Festival in programma per il mese di Febbraio 2018; riceveranno difatti il Virtuoso Award anche Timothée Chalamet, Mary J. Blige, Daniel Kaluuya, John Boyega e Kumail Nanjiani.
Gli interpreti si aggiungono ad una lista di festeggiati che già comprende Judi Dench per Victoria e Abdul, Willem Dafoe per The Florida Project e Gary Oldman per L'ora più buia. Chalamet sarà premiato per il suo ruolo da protagonista nell'acclamatissimo Chiamami col tuo nome, la Blige sarà allo SBIFF per rappresentare il film Netflix Mudbound, Kaluuya porterà la bandiera dell'horror Scappa - Get Out, mentre rispettivamente Boyega e Nanjiani sqranno presenti alla kermesse per Detroit e The Big Sick.

Il direttore esecutivo del SBIFF Roger Durling ha affermato: "Il 2017 ha visto sul grande schermo una varietà di performance di debutto; siamo eccitati di celebrare questo gruppo variegato di attori che hanno guadagnato il loro posto come talenti peculiari dell'industria odierna."

Il Santa Barbara International Film Festival si terrà dal 31 Gennaio al 7 Febbraio 2018.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...