6 novembre 2017

Trailer finale per 'Coco', l'atteso film Disney Pixar

Di Gabriele La Spina

Con Inside Out ci hanno mostrato cosa provavano le nostre stesse emozioni conquistando l'ennesimo Oscar, e adesso i geni del colosso di animazione Pixar si interrogano sull'oltretomba. Coco è in dirittura d'arrivo nelle sale americane, alla fine di questo mese, e già è il film d'animazione più in vista per la vittoria di quello che potrebbe essere il 14° Oscar della Pixar. 

Sebbene la sua famiglia da generazioni sia contraria alla musica a causa di una sorta di maledizione, Miguel sogna di divenire un musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. Nel tentativo di dimostrare il suo talento, il piccolo Miguel si ritrova nella colorata Terra dei Morti in seguito a una misteriosa catena di eventi. Avrà modo così di incontrare diversi antenati deceduti, come la bisnonna Imelda e l'affascinante imbroglione Hector. Con quest'ultimo, poi, partirà alla volta di uno straordinario viaggio allo scopo di trovare Ernesto, guadagnarsi la benedizione della famiglia e tornare al Mondo dei Vivi prima che si troppo tardi.

Coco arriverà nelle sale americane il 22 novembre, mentre in quelle italiane il 28 dicembre. Nel cast vocale della versione originale troviamo Gael García Bernal, Benjamin Bratt ed Edward James Olmos.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...