17 novembre 2017

'Tre manifesti a Ebbing, Missouri': tre nuovi poster per l'acclamato film di Martin McDonagh

Di Anna Martignoni

L'ultimo attesissimo film di Martin McDonagh, 'Tre manifesti a Ebbing, Missouri', è già stato accolto con grande entusiasmo da festival, pubblico e critica d'oltreoceano; e mentre in Italia gli spettatori dovranno attendere ancora qualche tempo prima di vederlo nelle sale, sono state rilasciate tre esclusive locandine del film. 
'Tre manifesti a Ebbing, Missouri' è ambientato, come suggerisce il titolo stesso, fuori dalla piccola città di Ebbing in Missouri. La storia segue le vicende di Mildred Hayes, interpretata dalla vincitrice del Premio Oscar Frances McDormand, la quale dopo mesi passati senza conoscere l'identità dell'assassino di sua figlia, compie un gesto audace comprando tre cartelloni che conducono alla sua città e allegando un messaggio controverso rivolto al capo della polizia di Ebbing William Willoughby, ovvero Woody Harrelson; quando poi il suo vice Dixon (Sam Rockwell), un uomo ancora immaturo con una certa inclinazione alla violenza rimane coinvolto, la battaglia tra Mildred e la legge di Ebbing si aggrava ulteriormente.
Il film di McDonagh (In Bruges, Sette psicopatici) è ricco di sarcasmo ed energia e il suo cast prevede molti nomi oltre ai tre già citati, quali ad esempio John Hawkes, Peter Dinklage, Caleb Landry Jones, Abbie Cornish e Lucas Hedges. Lo troveremo nelle sale italiane a partire dall'11 gennaio del 2018. 

Fonte: Empire Online

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...