20 dicembre 2017

'Ella & John': trailer italiano per il film di Paolo Virzì con Helenm Mirren e Donald Sutherland

Di Simone Fabriziani

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 gennaio il nuovo film scritto e diretto da Paolo Virzì in concorso all'ultima Mostra del Cinema di Venezia e candidato ad un Golden Globe. Ella & John è anche i primo film in lingua inglese per il regista livornese.
Ispirato al romanzo The Leisure Seeker di Michael Zadoorian (in Italia tradotto con "In viaggio contromano"), Ella & John è il tenero racconto di una coppia della terza età in fuga dal peso nei confronti dei propri figli i cui volti indimenticabili sono quelli dei premi Oscar Helen Mirren e Donald Sutherland, applauditi in Laguna.

Per sottrarsi alle cure dei medici e dei figli ormai adulti, Ella e John si danno alla fuga. Lui svanito ma forte, lei acciaccata ma lucidissima, si regalano un'avventura per le strade americane, da Boston a Key West a bordo del loro vecchio camper, e tra momenti esilaranti e altri di autentico terrore, ripercorrono l'appassionata vicenda di un amore coniugale che sembra destinato a regalare rivelazioni sorprendenti fino all'ultimo istante.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...