1 dicembre 2017

'Game of Thrones': Jason Momoa conosce il finale della serie e promette 'la più grande cosa mai mandata in onda in TV'

Di Simone Fabriziani

Nonostante le misure di sicurezza sugli script della ottava ed ultima stagione de Il trono di spade siano a livelli storici, c'è un interprete della prima stagione dello show fantasy targato HBO che conosce il gran finale misterioso, a parte gli attori attualmente sul set.
A rivelare di essere a conoscenza della conclusione della serie televisiva più seguita del nuovo millennio è Jason Momoa, già indimenticabile Khal Drogo nella prima stagione andata in onda nel 2011. In visita nei giorni passai al set della serie di David Benioff e D.B. Weiss, Momoa ha dichiarato ai giornalisti di Entertainement Weekly:

"Solo sapere quanto sarà straordinaria questa stagione...sarà la cosa più grande mai mandata in onda nella storia della TV - afferma Momoa- sarà incredibile e manderà in pappa il cervello di molte persone." Se l'interprete si riferisce ad un finale dolceamaro come ha già preannunciato lo scrittore americano George R.R.Martin nella sua decennale saga letteraria, lo sapremo soltanto nei primi mesi del 2019, quando presumibilmente la stagione finale di Game of Thrones debutterà sui piccoli schermi di tutto il mondo.

Fonte: The Wrap
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...