8 dicembre 2017

'Il filo nascosto': Daniel Day-Lewis e Vicky Krieps nei poster alternativi del film di Paul Thomas Anderson

Di Simone Fabriziani

In Italia arriverà soltanto il prossimo 22 Febbraio distribuito da Universal Pictures, ma negli Usa il nuovo film scritto e diretto da Paul Thomas Anderson è in arrivo nelle sale per il giorno di Natale in limited release, e già ha raggiunto le vette delle lodi della maggiore stampa statunitense come uno dei migliori lavori di Anderson.
Il filo nascosto è anche l'ultimo film davanti la macchina da presa per il tre volte premio Oscar Daniel Day-Lewis, la cui settima candidatura alla statuetta potrebbe arrivare proprio con la seconda collaborazione con il regista americano. Accanto all'interprete di origine irlandese, anche le britanniche Lesley Manville e Vicky Krieps, quest'ultima protagonista assieme a Day-Lewis di una serie di poster alternativi non ufficiali realizzati da Midnight Marauder e Tony Stella.

Reynolds Woodcock è un rinomato stilista britannico che, insieme alla sorella Cyril, conosce il massimo del successo negli anni Cinquanta vestendo la famiglia reale e l'élite che conta. Dal punto di vista sentimentale, però, ha relazioni brevi con una serie di donne fino a quando non incontra Alma, destinata a divenire la sua amata e la sua musa. Innamorandosi, per la prima volta si ritroverà a dover conciliare vita personale e professionale.








Fonte: The Film Stage
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...