21 dicembre 2017

La miniserie 'Feud: Bette and Joan' in onda finalmente in Italia a Natale

Di Gabriele La Spina

Uno degli show più amati dal pubblico americano nel 2017, numerose nomination agli Emmy e ai Golden Globe, e probabilmente il miglior lavoro televisivo di Ryan Murphy negli ultimi anni, arriva finalmente anche in Italia. La miniserie Feud: Bette and Joan debutterà infatti dal 24 dicembre su Studio Universal alle 21:15, canale del pacchetto di Mediaset Premium. Una grande rivalsa per i più grandi estimatori della serie in attesa di poterla vedere sui propri schermi televisivi.

Con protagoniste Jessica Lange e Susan Sarandon, alle più grandi performance delle loro carriere, nei panni delle leggende Joan Crawford e Bette Davis, Feud: Bette and Joan non è altro che il dietro le quinte del film Che fine ha fatto Baby Jane? del 1962, campo di battaglia di una forte rivalità tra le due attrici, ma al contempo specchio di una Hollywood spietata che non perdona l'invecchiamento, e maltratta la figura femminile, usurandola e gettandola via. 

Nel cast figurano anche Judy Davis (Hedda Hopper), Alfred Molina (Robert Aldrich), Stanley Tucci (Jack Warner), Kathy Bates (Joan Blondell), Dominic Burgess (Victor Buono), Sarah Paulson (Geraldine Page) e Catherine Zeta-Jones (Olivia de Havilland). La serie ha ricevuto 18 nomination agli Emmy e 4 ai Golden Globe.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...