21 dicembre 2017

L'uscita di 'A Star Is Born' con Lady Gaga slitta a ottobre 2018

Di Gabriele La Spina

Inizialmente previsto per un debutto nelle sale americane a maggio, il film remake del classico musical hollywoodiano, debutto alla regia di Bradley Cooper, ma anche il debutto sul grande schermo per Stefani Germanotta, alias Lady Gaga, in un ruolo da protagonista assoluta, sembra adesso una possibilità anche per gli Oscar. La Warner Bros. ha infatti deciso di fissare l'uscita nelle sale per il 5 ottobre 2018.

A Star Is Born non sarà tanto differente dai suoi predecessori, arrivati nelle sale nel 1937, nel 1954 e nel 1976. Prodotto dalla Warner Bros. Pictures, sarà una rielaborazione dello stesso dramma romantico musicale, Bradley Cooper interpreta Jackson Maine, una star della musica country che è sul punto della decadenza quando scopre un talento sconosciuto di nome Ally (Lady Gaga). Mentre i due iniziano una relazione d'amore appassionata, Jack porta Ally sotto i riflettori, catapultandola al successo fino a stordirla. Ma poiché la carriera di Ally eclissa rapidamente quelle di Jackson, lui trova difficile poter sopportare la cosa.

Oltre a interpretare Ally, la Germanotta, già nominata all'Oscar per la canzone "Til It Happens to You" di The Hunting Ground, ha composto e eseguirà canzoni originali nel film. Il cast principale include anche Andrew Dice Clay e Sam Elliott. Inoltre A Star Is Born sarà classificato R per il rilascio nei cinema americani.

Fonte: ComingSoon.net
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...