7 dicembre 2017

Nuove immagini di 'Animali fantastici: i crimini di Grindelwald' con Eddie Redmayne

Di Anna Martignoni

Nella nuova immagine di 'Animali fantastici: i crimini di Grindelwald' rilasciata da Entertainment Weekly, Newt Scamander si ritrova da solo in un luogo oscuro e spaventoso; a cosa rivolge  l'attenzione Newt, o meglio, Eddie Redmayne all'interno del sistema di fognature? Si spera non ad un certo clown di nostra conoscenza...
Inoltre, in una seconda foto scattata dietro le quinte e rilasciata sullo stesso sito, notiamo Redmayne mentre passa del tempo fuori dal set con il collega Jude Law, che nel film interpreta Albus Silente: quest'ultimo però ha un abbigliamento che non ha niente a che vedere con la foto scattata insieme all'intero cast, tant'è che potrebbe essere scambiato per un babbano!


In una recente intervista, Eddie Redmayne -impegnato nel girare le scene della pellicola a Londra- ha dichiarato di essersi fatto male; l'attore Premio Oscar è stato afflitto da quello che il cast ha definito "Wand Shoulder Strain", uno sforzo della spalla dovuto alla bacchetta magica, come ha affermato lo stesso Redmayne in un linguaggio che richiama quello del mondo magico. Mentre la cosiddetta "cuffia dei rotatori" dell'attore potrebbe essersi indebolita, la storia di 'Animali fantastici: i crimini di Grindelwald' si è sviluppata notevolmente. Il secondo di cinque storie già programmate sposta l'azione a Parigi, dove Newt collabora con il suo professore preferito di Hogwarts, un certo Albus Silente (Jude Law), per dare la caccia al nefasto mago Gillert Grindelwald (Johnny Depp); in realtà questa è solo una piccola parte della più ampia storia scritta da J.K. Rowling, la quale ha introdotto nuovi personaggi come l'amore passato di Newt, Leta Lestrange (Zoe Kravitz) e riportando sullo schermo altri già conosciuti in Animali fantastici e dove trovarli del 2016. Il regista David Yates ha dichiarato che "il primo film aveva un qualcosa di stravagante; i personaggi si sentivano come bambini in corpi cresciuti. In questo secondo film la faccenda si fa più grintosa e si riempie di sfumature: è una curiosa combinazione tra i generi, essendo a tratti romantico, a tratti una sorta di thriller. Credo che sorprenderà molto gli spettatori". Sempre che Eddie Redmayne riesca a muovere le braccia! La pellicola uscirà nelle sale americane il 16 novembre 2018. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...