19 dicembre 2017

'The Nutcracker And The Four Realms': primo trailer ufficiale

Di Anna Martignoni

Non capita spesso che una pellicola della Disney passi inosservata, ma 'The Nutcracker And The Four Realms' è stata una curiosa eccezione. La produzione del film è cominciata nell'ottobre 2016 ed è terminata nel gennaio di quest'anno.

Nonostante ciò, la casa produttrice americana sembrava non apprezzare quello che aveva per le mani e, durante gli sforzi promozonali di Star Wars-The Last Jedi (che probabilmente è riuscito proprio come ci si aspettava), è trapelata la notizia della volontá di Joe Johnston di voler girare nuovamente l'equivalente di 32 giorni di lavoro, con l'aggiunta di nuovo materiale scritto da Tom McCarthy (Spotlight). Il regista Lasse Hallström (Chocolat) sembra essere confermato, almeno sulla carta; egli stesso ha riferito a The Hollywood Reporter che "il film è davvero in buone mani  a Londra mentre io sono all'estero: tornerò alla postproduzione dopo le vacanze natalizie".

Il cast include Keira Knightley, Mackenzie Foy, Helen Mirren, Morgan Freeman e Misty Copeland; la storia è la stessa della famosa fiaba nonchè del balletto e segue la coraggiosa piccola protagonista che si imbarca in una grande avventura in un magico mondo fatto di soldati di pan di zenzero e un esercito di topi. 'The Nutcracker And The Four Realms' uscirà nelle sale americane il 2 novembre 2018. 

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...