6 gennaio 2018

'Basmati Blues': Primo trailer per la commedia musicale con Brie Larson

Di Gabriele La Spina

Con le musiche dei Pearl Jam, Sugarland, e Sonu Nigam, approda online il primo trailer della strana, improbabile rom-com con protagonista il premio Oscar, Brie Larson. Si può rimproverare tutto all'attrice di The United States of Tara, ma non ti mancare di versatilità, passando da indie come Room a blockbuster come Kong: Skull Island e questa commedia diretta da Dan Baron.

A Linda viene assegnata una guida, un ambizioso giovane burocrate (Saahil Sehgal) che la prende immediatamente in simpatia. Ma quando Linda incontra Rajit (Utkarsh Ambudkar), uno studente universitario ribelle costretto ad abbandonare per mancanza di fondi, c'è una chimica istantanea! E attraverso il loro scherzoso antagonismo, che Linda scopre di essere diventata inconsapevolmente parte di un piano distruttivo contro i contadini. Quando lei e gli abitanti del villaggio scoprono l'avido programma della sua compagnia, lavorano insieme per combattere contro l'abusivo gigante agricolo.

Basmati Blues arriverà in streaming e nelle sale americane il 9 febbraio. Nel cast anche Donald Sutherland, Scott Bakula e Tyne Daly.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...