4 gennaio 2018

'Chiamami col tuo nome': Ecco il videoclip ufficiale di "Mystery of Love", la canzone originale scritta ed interpretata da Sufjan Stevens

Di Simone Fabriziani

Ci sono possibilità realistiche che il cantautore statunitense Sufjan Stevens possa ricevere una nomination all'Oscar a fine mese per la sua delicata composizione musicale scritta ed interpretata in maniera del tutto originale per il film Chiamami col tuo nome.

La canzone in questione è la struggente ballad "Mystery of Love", candidata al Critics' Choice Award nella rispettiva categoria musicale, ma non al Golden Globe. Mentre la campagna per le nominationa gli Academy Awards è a pieno ritmo, Stevens ha da poco rilasciato il videoclip ufficiale della canzone, suggestivo mix tra immagini e scene inedite del film di Luca Guadagnino e una location italiana d'eccezione: il Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
Chiamami col tuo nome arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 Gennaio distribuito da Warner Bros Italia.

A metà degli anni Ottanta, nell'Italia settentrionale, il diciassettenne Elio, l'unico figlio della famiglia italo-americana dei Perlman, si prepara ad affrontare un'altra noiosa estate nella villa dei genitori quando l'arrivo di Oliver sconvolge i suoi giorni. Accademico ventiquattrenne, Oliver è arrivato per aiutare il padre di Elio, insigne professore ed esperto di cultura greca. Durante le sei settimane di permanenza dell'ospite, Elio viene conquistato dal suo essere frizzante, spontaneo e affascinante.

Fonte: The Playlist


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...