7 gennaio 2018

Jennifer Lawrence affascinante spia russa nel nuovo poster di 'Red Sparrow'

Di Wigdane Zniti

La Fox ha rilasciato il nuovo teaser poster del thriller Red Sparrow, che mostra Jennifer Lawrence come una micidiale spia russa. Il thriller Red Sparrow riunisce la Lawrence con il regista della saga di Hunger Games, Francis Lawrence. Nel cast del film vedremo: Joel Edgerton, Jeremy Irons, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Ciaran Hinds.

Precedentemente Red Sparrow doveva vedere come protagonista Rooney Mara e David Fincher alla regia, e anche il regista di Mother! Darren Aronofsky ci è andato vicino a dirigere la pellicola. Tratto dal romanzo di Jason Matthews, Red Sparrow racconta la storia di Dominika Egorova (Jennifer Lawrence), una ballerina che a causa di un brutto incidente, dovrà interrompere per sempre la sua carriera nel balletto. A sfruttare la sua brutta situazione, è una segreta agenzia di spionaggio "la Sparrow School" che recluta dei giovani, per usare i loro corpi e le loro menti come armi. Ormai consapevole del potere che ha, è diventata un'incredibile spia pronta ad affrontare uno degli incarichi più pericolosi di sempre. Ben presto però a mettere tutto ciò è diventata in discussione sarà un agente della CIA (Joel Edgerton)

Alla sceneggiatura vedremo Justin Hayte (Revolutionary Road), mentre in produzione per Chernin Entertainment, abbiamo Steve Zaillian e Garret Basch nelle vesti di produttore esecutivo.o Francis Lawrence ha raccontato alla IGN, che hanno deciso di raccontare la storia in modo molto realistico, infatti ha dichiarato:

"Una delle cose che mi ha attratto nella storia, è che è davvero una storia personale per un personaggio, è rara per un film del genere spy. Molto spesso tendono ad essere più sul politico, o comunque molto guidati dalla trama. Io invece sono molto attratto dai personaggi un po' isolati e solitari, che cercano di sopravvivere. Ed è questa la storia."


Red Sparrow uscirà nelle sale americane il 2 Marzo 2018.

Fonte: Screen Rant

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...